IMG 0676
IMG 0676
Advertisement

Shambala, la locanda asiatica dai grandi alberi, da più di vent’anni tra i ristoranti etnici più amati da milanesi e non solo, torna ad offrire ai palati gourmet il viaggio di profumi e sapori asian fusion, thai e vietnamiti, immersi in un’atmosfera senza eguali in città.

Riapre Shambala

Una location unica dove vivere momenti indimenticabili tutti da assaporare, in un angolo di paradiso, dall’illuminazione soffusa e con un sottofondo di musica ambient, dove vivere una food experience memorabile, da gustare in tutto relax. La location dell’incantevole giardino in stile asiatico ha una pavimentazione in legno, circondato da salici contorti, canapa, piante di bambu e una fontana con carpe. Oggi, è capace di accogliere in tutta sicurezza 90 ospiti (normalmente 150), nel rispetto delle norme attuali previste per l’emergenza Covid-19.

Nel ricco menu tante gustose ricette ideate da chef Chandana Udesh (tra cui molte pietanze ideali per vegetariani e vegani): per gli amanti dei crudi Ebi hotate su, un carpaccio di scampi e capesante con uova di pesce volante in salsa ponzu e alghe wakame, svariate tartare di pesce o di carne dai profumi orientali, l’Insalata Poke con cubetti di tonno, salmone e pesce spada con avocado, cipolla bianca, olio di sesamo e peperoncino; zuppe favolose come la Tom Kha Gai, cubetti di pollo in brodo di galanga, latte di cocco, funghi di paglia e foglie di curry; il Thit Phi Le, un medaglione di filetto grigliato servito con salsa di anice stellato su un nido di porri croccante con riso kamameshi, lo spettacolare Khao phad sap lot, riso fritto con ananas e gamberoni in tempura o il Ped nga ma khaam, petto d’anatra grigliato servito con soutè di germogli di soia e funghi shiitake in salsa di tamarindo e sesamo tostato. E tra le specialità l’imperdibile Pad Thai, il classico piatto di noodles di riso saltati in padella con uova, verdure e arachidi, nelle versioni di pesce, pollo o vegetariana, apprezzatissimo dai tanti avventori affezionati di Shambala e il Kung Kratiem, gamberi saltati in salsa d’ostrica con coste, asparagi, broccoli, funghi shitake e coriandolo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La grande novità del 2021 è l’appuntamento del bruch che quest’anno raddoppia. Ogni sabato e domenica, dalle 12 alle 16, un ricco buffet di piatti mediterranei e americani serviti al tavolo e per i più piccoli proposte più semplici come la pasta al pomodoro e al pesto. Invariato il costo, 30€ per gli adulti, 15€ per bambini dai 4 ai 9 anni, gratuito per bambini fino a 3 anni.


 

Leggi Anche :BAGNI MISTERIOSI 2021 : ritorna l’aperitivo a bordo piscina

https://milanoevents.it/2021/05/18/bagni-misteriosi-2021-ritorna-laperitivo-a-bordo-piscina/

Advertisement