bit
bit
Advertisement

La fiera del turismo più attesa da addetti ai lavori e da amanti del settore travel è pronta ad aprire le sue porte digitali! La novità non è solo che Bit Digital Edition 2021 sarà interamente digitale, ma durerà anche più giorni rispetto alla normale fiera in presenza.

Bit Digital Edition 2021

La Bit Digital Edition 2021 si svolgerà online da domenica 9 a martedì 11 maggio per gli operatori e da mercoledì 12 a venerdì 14 per il pubblico dei viaggiatori. Oltre 90 incontri, di cui 13 in inglese, per scoprire le mete del nostro Belpaese e quelle più lontane e poter ricominciare a viaggiare almeno con la mente!

Gli operatori presenti in piattaforma avranno la possibilità di entrare in contatto con potenziali buyer e poter accedere così al ricco calendario di appuntamenti formativi e informativi, che da sempre contraddistinguono Bit Milano e che affronteranno temi di grande attualità e utilità per il rilancio dell’intero sistema turistico. Bit 2021 sarà fortemente orientata a promuovere tutte le proposte che il settore ha elaborato e messo in pista per le mete lontane, ma con un focus sul turismo nel nostro Paese, che ancora per qualche tempo giocherà un ruolo fondamentale nelle scelte dei consumatori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement