Foto Per Comunicato Catalogo Pasqua4 scaled e1616419208455
Foto Per Comunicato Catalogo Pasqua4 scaled e1616419208455
Advertisement

Pasqua è ormai alle porte e anche quest’anno, proprio come nel 2021, la dovremo passare chiusi in casa con pochi, pochissimi congiunti. Nonostante la situazione però pasticcerie e non solo di Milano non si arrendono e continuano con la loro proposta per questa Pasqua 2021!

Pasticceria Marchesi

La collezione Marchesi 1824 dedicata alla Pasqua 2021 è un inno alla primavera con i suoi cieli azzurri e i prati in fiore. Le eleganti uova di cioccolato bianco, al latte e fondente, impreziosite da fini decori ed eseguiti a mano, si trasformano in allegre mongolfiere che celano al loro interno sorprese personalizzabili. Le iconiche tonalità pastello di Marchesi 1824 colorano teneri ovetti dal cuore cremoso. Completano l’offerta uova di Pasqua al cioccolato fondente o al latte racchiuse nelle caratteristiche confezioni a lanterna. La Colomba Marchesi 1824, simbolo della tradizione pasquale, è disponibile nella versione classica – nei formati da 1kg, 1,5kg, 2kg, 3kg – e nella versione impreziosita da decori in ghiaccia reale e originali disegni realizzati a mano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I prodotti decorati a mano sono disponibili esclusivamente presso le sedi della Pasticceria Marchesi di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, Via Monte Napoleone e Via Santa Maria alla Porta e nella sede di Londra Mayfair. La celebre Colomba, la pregiata selezione di Uova di Pasqua, la dolce collezione di ovetti ripieni di creme assortite e le eleganti confezioni regalo sono disponibili anche online all’indirizzo www.pasticceriamarchesi.com, con consegna in Italia e Europa.

rinaldini

Pasticceria Rinaldini

La Pasqua di Rinaldini ci porta nel suo Giardino segreto. E’ così che troviamo la “Robert Rabbit Cake“, un dolce dai sapori special: una base morbida al pistacchio, cremoso al cocco, limone e lime, vellutata al fior di mandorla e vaniglia Bourbon del Madagascar, fragoline di bosco e ciliegie ricoperta con glassa al pistacchio. Decorata da un simpatico coniglietto bianco che cerca di nascondersi tra i cespugli di margherite.

Non mancano poi le uova, una per ogni tipo di cioccolato, decorate a mano con Farfalle, gechi e cuori e persino personalizzabili! Infine, per far sorridere anche i più piccoli ecco il castoro, gufetta, mucca, galli, pulcini e coniglietti!

I gusti sono molteplici per incontrare le esigenze di ogni cliente: cioccolato al latte e fondente al 55%, in cioccolato bianco, in cioccolato fondente al 70%, in cioccolato al latte e caramello fino ad arrivare alle varianti più ricche in cioccolato fondente al 55% o al latte con nocciole tostate. Non mancherà anche la colomba artigianale tradizionale, al cioccolato e con albicocche e fichi.

Pasticceria Clivati

In occasione della prossima Pasqua, la Pasticceria Clivati propone un’ampia selezione di prodotti dal tema esotico, fatto di colori caldi come l’oro, il verde, il rosa e nuove forme dal design tropicale che caratterizzano le sculture di cioccolato. Non solo uova di cioccolato, ama anche la colomba veste un gusto esotico: fedele alla tradizione nella lavorazione e nella presenza del candito che in questa occasione è di mango e ananas mentre fuori è ricoperto con una glassa reale di zucchero e noci pecan. La Colomba è acquistabile sia direttamente in negozio sia sul sito www.pasticceriaclivati.it con spedizioni in tutto il mondo.

daniel canzian

DanielCanzian Ristorante

Non solo pasticcerie, ma anche DanielCanzian Ristorante ha pensato a una proposta pasquale. Nata dalla collaborazione con Albertengo, la Colomba alle Albicocche Arrosto è una ricetta unica sviluppata da Daniel Canzian, capace di coniugare la fragranza tipica del lievitato di Pasqua all’aroma fruttato dell’albicocca. Disponibile su Emporio DanielCanzian al prezzo di 30€, può essere ritirata in Ristorante o spedito in tutta Italia.

Advertisement