the inner circle dating app eventi milano
the inner circle dating app eventi milano
Advertisement

Vi presentiamo l’App di incontri Online per i Single in cerca di relazioni serie.

In questo particolare periodo di lockdown, sembra ormai un lontano ricordo il tradizionale incontro romantico a una festa, al parco o in compagnia di amici.

L’epoca del distanziamento sociale che stiamo tutti vivendo sta cambiando le nostre abitudini, orientandoci a nuove soluzioni digitali che permeano tutte le nostre attività, anche quelle pensate per trovare l’amore.

Con le restrizioni odierne, coprifuoco, smartworking – la “normale” esperienza dei single di guardare negli occhi qualcuno in un bar è ormai lontana.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ora, i single italiani hanno trovato un’alternativa, che permette loro di mettersi in gioco e provare un nuovo stile di incontri, che è stato a lungo utilizzato con successo in Europa, nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

L’augurio è quello di conoscere inizialmente online su Inner Circle, e poi dal vivo, partners sempre più affini e compatibili oppure semplicemente interessati  ad una sana chiacchierata online.



Prima del lockdown, Inner Circle era focalizzata anche su super feste ed eventi esclusivi per single, adesso l’App si è dedicata, in attesa delle riaperture, a migliorare l’esperienza e la qualità delle conoscenze e degli utenti iscritti.

Attraverso un attento team di screening  “all’ingresso”, l’ App garantisce l’affidabilità dei singoli utenti iscritti, partendo dall’analisi della loro foto del profilo.

Per accedere a Inner Circle devi fare richiesta e attendere che il tuo profilo venga analizzato dal Team. Profili social fake, o di potenziali truffatori non saranno accettati nella community;

La frequentano utenti italiani e stranieri tra i 24 e i 46 anni, nelle principali città del mondo.

app dating online inner circle Il “distanziamento sociale” non ha impedito alle persone di cercare la propria metà, aiutate dallo screening digitale per poi uscire insieme, appena si potrà, a feste ed eventi in location segnalate sempre dalla stessa community tramite l’App.

Quali i momenti condivisi dagli utenti durante la pandemia grazie a Inner Circle?

C’è chi ha visto film o trasmissioni insieme, commentando attraverso chat e creando relazione, chi invece, per sapere di più dell’altra persona ha fissato incontri virtuali con un bicchiere di vino o una tazza di te/caffè da condividere.

Chi poi ha creato delle playlist di musica o di film con il proprio partner virtuale o chi si è sfidato in tornei di barzellette per creare il giusto feeling e humor…

Non resta che mettere alla prova questa appRegistrati gratuitamente.

La app Inner Circle offre modalità di connessione più dirette: se non sei sicuro da dove iniziare, Inner Circle ti aiuterà persino a dare il via alla conversazione con le persone che ti piacciono. invece di aspettare che arrivi quella giusta dopo migliaia di swipe o di like.

Cosa aspetti? Prova l’App gratuitamente, clicca QUI per registrarti subito.

Advertisement