Porta Venezia House logo neon scaled
Porta Venezia House logo neon scaled
Advertisement

Continua l’inarrestabile crescita di Poke House che è pronta ad aprire il decimo punto vendita a Milano, in Porta Venezia.

Poke House apre in Porta Venezia

Nel cuore del district eclettico e LGBTQ+ friendly di Milano, Porta Venezia House – con i suoi 80 mq e 28 posti a sedere – Poke House invade di brezza californiana via Spallanzani, animandola dei colori dell’arcobaleno che illuminano l’iconico logo del pesciolino con le luci al neon. All’interno, l’iride multicolore lascia spazio alle tonalità pastello del rosa salmone e azzurro oceano, da cui è possibile scorgere attraverso le ampie finestre un luminoso dehors con 36 posti a sedere.

Il menu di Porta Venezia House offre una scelta variegata, pensata non solo per il pranzo o la cena, ma per tutti i momenti della giornata. Per i più mattinieri, colazione per fare il pieno di vitamine a base di fruit poke ed estratti, per poi migrare dal pranzo in avanti verso le ormai celebri poke bowl, da assaporare anche come spuntino energetico in perfetto mood californiano. Per rinfrescarsi, Acquainbrick, tè e più in generale bevande naturali, perfettamente in tema con la filosofia californiana. Dulcis in fundo, per i più golosi il tiramisù, realizzato in partnership con Mascherpa, scegliendo tra la variante classica, alla frutta o vegana.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nel rispetto delle norme di sicurezza, i milanesi potranno gustare il menù di Poke House attraverso il servizio di food delivery fornito da Glovo, Deliveroo, JustEat e UberEats o di take away – contattando telefonicamente il locale in via Spallanzani, 16, tramite WhatsApp oppure via sito web.

Advertisement