CONCERTI: disponibili i biglietti per il grande ritorno in Italia dell’artista reggaeton, Ozuna
Ozuna, il pluripremiato artista reggaeton di origini portoricane, è finalmente pronto a tornare in Italia con il suo European Tour 2021. Le date di Roma, Catania e Milano, previste in un primo momento per l’estate 2020 sono state poi posticipate al 2021 e si aggiunge così anche la data di Rimini.
Gli eventi, prodotti da Vivo Concerti e Lurova Music in collaborazione con Mamacita per le date di Milano e Rimini e Brutal IBIZA per la data di Catania, sono previsti:
- giovedì 15 luglio 2021 a Roma – Rock in Roma
- venerdì 16 luglio a Rimini – Rimini Beach Arena
- sabato 17 luglio 2021 a Catania – Zouk Spazio Eventi
- venerdì 23 luglio 2021 a Milano – Ippodromo Snai San Siro
Nelle date di sabato 17 luglio 2021 a Catania e venerdì 23 luglio 2021 a Milano, per la prima volta in Italia saranno insieme sullo stesso palco due big del reggaeton, Ozuna e Karol G.
Ozuna inizia a produrre la sua musica e a pubblicarla sui suoi canali social nel 2014, anno in cui esce “Si Tu Marido No Te Quiere“, che diventa poi una hit in tutta l’America Latina dove l’artista inizia ad esibirsi in numerosi concerti. Il successo mondiale arriva però solo a partire dal 2016 con i singoli “La Ocasión”, realizzato in collaborazione con Arcangel e Anuel AA con oltre 131,5 milioni di stream su Spotify, e “No Quiere Enamorarse” featuring Daddy Yankee, canzone che conta più di 24 milioni di stream su Spotify.
OZUNA, secondo il Guinness Book of World Records, detiene quattro record mondiali:
- è il primo artista under 27 ad aver raggiunto nel minor tempo 1 miliardo di visualizzazioni ad un video su Youtube
- è l’artista che per più tempo ha avuto un album (Odisea) alla prima posizione nella Top Latin Albums di Billboard su Spotify
- è l’unico ad aver ottenuto ben 23 nomination in 15 categorie per i Billboard Latin Music Awards
- è l’unico ad averne vinti ben 11
Compra qui i biglietti per la data di Milano.