woman holding tablet computer 3082341 scaled
woman holding tablet computer 3082341 scaled
Advertisement

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti apre le sue porte virtuali per permettere ai futuri talenti creativi di scoprire la sua offerta formativa. L’Accademia si presenterà, infatti, in un nuovo Open Day in Streaming il prossimo sabato 16 gennaio dalle ore 15:00 all’interno della piattaforma digitale Skuola.net.

Open Day in streaming NABA

Nel corso dell’appuntamento, NABA si racconterà attraverso un video istituzionale che comprenderà le interviste ai referenti dell’Ufficio Orientamento e dei servizi che mettono in contatto gli studenti con le aziende e il mondo del lavoro. Il link per registrarsi e partecipare è: www.naba.it/it/form-open-day

Sarà inoltre possibile approfondire l’ampia offerta formativa nelle Aree Communication and Graphic Design, Design, Fashion Design, Media Design and New Technologies, Set Design e Visual Arts, scoprire i campus di Milano e Roma e visionare i migliori progetti realizzati dagli studenti, per comprendere quanto studiare in NABA possa offrire loro un percorso solido per la loro carriera professionale da 40 anni, celebrati con la nuova campagna di ADV “20+21 is still 40”, dedicata al 40esimo anniversario dalla fondazione dell’Accademia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per supportare i futuri talenti, inoltre, NABA lancia la nuova edizione del bando di concorso “Dai spazio al tuo talento” dedicato alle aspiranti matricole dei Trienni in partenza nelle sedi di Milano e Roma nell’Anno Accademico 2021/22. I migliori profili tra tutti i partecipanti verranno selezionati per essere premiati con più di 150 borse di studio. Per maggiori informazioni visitare il sito.

Advertisement