pexels torsten dettlaff 195030 scaled
pexels torsten dettlaff 195030 scaled
Advertisement

Niente cioccolatini, ma 24 chef italiani che dal 1° al 24 dicembre proporranno ogni giorno una lezione di cucina online. Sono questi gli “ingredienti” di ITALIA KEEPS ON COOKING with EATALY, un originale “Calendario dell’Avvento” … tutto da cucinare!

Il calendario dell’avvento degli chef

Continua il supporto del team dell’agenzia Alessia Rizzetto PR & Communication nei confronti del mondo della ristorazione.

La campagna social ITALIA KEEPS ON COOKING, che in primavera aveva visto l’adesione di oltre 350 chef, italiani e non, impegnati a indossare un grembiule con l’invito in senso lato a “non smettere di cucinare”, si evolve ora in un progetto speciale grazie al quale ogni giorno uno chef diverso aprirà virtualmente le porte della propria cucina a 24 “food lover”, coinvolgendoli in diretta video, tramite una piattaforma digitale, in una lezione di cucina per realizzare insieme una ricetta ispirata al Natale. Solo 24, infatti, saranno i posti a disposizione per ogni lezione – 23 per la “cooking class” di gruppo e uno solo per una lezione individuale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tanti i nomi che dal 1 fino al 24 dicembre celebri della cucina, tra stellati e non come Daniel Canzian, la coppia formata da Chiara Pavan e Francesco Brutto, Matteo Dolcemascolo, Federico Trobbiani, Mirko Ronzoni, Wicky Priyan, Eugenio Boer, Andrea Zazzara, Gianluca Fusto, Andrea Berton, Eugenio Roncoroni, Roberto Di Pinto e moltissimi altri. Qui il calendario dell’avvento degli chef completo.

Infine, una volta scelta la masterclass, grazie alla partnership con EATALY, coloro che acquisteranno la lezione con il proprio chef preferito riceveranno a casa una Christmas Box personalizzata con una selezione di ingredienti necessari a realizzare la ricetta prescelta.

Advertisement