222597560
222597560
Advertisement

MALDIVE: La pandemia colpisce tutto il settore viaggi. E chi può tenta di correre ai ripari con iniziative di marketing, promozioni e super offerte, per arginare le perdite e attirare clienti.

 Dopo i “voli verso il nulla” proposti da diverse compagnie aeree o le crociere senza meta annunciate dal Singapore Tourism Board, ecco l’idea di un resort alle Maldive: accesso illimitato per tutto il 2021 al costo fisso di 30mila dollari.(circa 25 mila euro)

Una formula che imita l’all you can eat dei ristoranti, applicata però al turismo. I media l’hanno già ribattezzata “all you can stay”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

«Fai di quest’isola paradisiaca il tuo rifugio per il 2021» scrive online l’Anantara Veli Maldives Resort, presentando il pacchetto “Unlimited Stays in Paradise”. E strizza l’occhio anche ai lavoratori in smart working: «Porta il lavoro da casa a un livello più alto.

Il pacchetto offre la fuga perfetta dalla tua quotidianità nella “nuova normalità”. Come e quando vuoi».

L’offerta vale per due persone, per soggiorni dal 1° gennaio al 23 dicembre 2021, e include pernottamenti illimitati in un bungalow sul mare, colazioni, trasferimenti in motoscafo da e per Malé (anche questi senza limiti), sconti del 25% su ristoranti e spa.

Il resort per soli adulti dispone di vari punti ristoro, centro benessere, area fitness e piscina, offre lezioni di yoga all’alba sul pontile, sport acquatici, immersioni, trattamenti, oltre ovviamente a mare e spiaggia.

L’offerta è valida fino al 30 novembre, con pagamento anticipato.

Advertisement