H0011 grand hotel nuove terme 9
H0011 grand hotel nuove terme 9
Advertisement

Situato nel centro storico di Acqui Terme ed ospitato all’interno di un elegante edificio in stile liberty, il Grand Hotel Nuove Terme 4* fornisce servizi di alta qualità in un contesto di tranquillità, accoglienza e salutare rilassamento.

La struttura può vantare uno dei più prestigiosi centri termali Spa del Piemonte, che comprende servizi di massaggi, solarium e trattamenti estetici. Il Lago delle Sorgenti e le Regie Terme Acqui, grazie all’utilizzo di acque provenienti da 3000 m di profondità, uniscono i benefici delle terapie termali con il benessere dei percorsi relax.

La struttura dispone di un ristorante tradizionale, “Le Fontane”, che prepara e serve gustosi piatti tipici. Completano il quadro dei servizi offerti anche le sale conferenze, rendendo così la struttura ideale tanto per soggiorni di piacere, quanto per quelli di lavoro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La Spa

La Spa dell’hotel offre un’ampia gamma di servizi: percorsi benessere, massaggi, solarium e trattamenti di bellezza. Particolare attenzione merita il Cammino Romano: un viaggio termale che ricrea i percorsi delle antiche terme romane, unendo l’acqua termale Salso-bromojodica (zona Calidarium) con acqua dolce fresca (zona Frigidarium).


PROMOZIONE

  • Soggiorno in camera Executive per 2 persone
  • Colazione
  • Un accesso su turni per soggiorno alla Spa con piscina termale di 800 m², che comprende: 2 saune finlandesi e cascata cervicale, bagno turco, Frigidarium con una vasca di acqua fredda, aree del Calidarium, solarium, piscina termale di acqua salsobromojodica a 36 °C, doccia emozionale ed accesso alla tisaneria (inoltre, 7 cabine per trattamenti estetici e massaggi – non incluse nell’offerta)
  • Finestra di viaggio: date valide fino a marzo 2021

    CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI/PACCHETTI

Advertisement