b3bf4a95ad515d45cc5dfad09ef21b74 MGTHUMB INTERNA
b3bf4a95ad515d45cc5dfad09ef21b74 MGTHUMB INTERNA
Advertisement

Riapre il velodromo Vigorelli-Maspes, il tempio milanese e italiano del ciclismo su pista, per i campionati regionali e provinciali giovanili di ciclismo su pista. 

“In questa fase piena di incertezze – si legge in una nota del Comitato che tiene viva la struttura dopo decenni di incuria – è fondamentale provare a rendersi utili, ognuno come può, per quel che può. Comitato Velodromo Vigorelli ASD si impegna a dare un contributo costruttivo nel tener vivo lo sport giovanile, che è fondamentale per il futuro (e non solo quello dello sport)”.

“Nonostante le crescenti difficoltà e restrizioni generali causate dalla pandemia, nel totale rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-Covid attualmente previste, sabato 17 ottobre 2020 la nostra Associazione Sportiva organizza i Campionati regionali (Lombardia) e provinciali ( Milano), giovanili, di ciclismo su pista presso il Velodromo Maspes-Vigorelli di Milano”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La giornata di competizioni, dalle 10,30 alle 16,30, riservate alla categorie Esordienti (maschile e femminile), Allievi (maschile e femminile) e Juniores (maschile), è organizzata grazie al contributo di Ciclismo Lombardia (Comitato Regionale Lombardia di FCI) e Milano Ciclismo FCI (Comitato Provinciale Milano di FCI), con il fondamentale sostegno di Look Cycle (azienda leader a livello mondiale nella produzione di telai per biciclette da pista e pedali, sponsor tecnico della nostra Associazione Sportiva) e di Link Up (azienda milanese che sviluppa software custom-made, con una forte specializzazione nel settore medico-sanitario)”.

Advertisement