Sixième Bistrò

La domenica avrà tutto un altro sapore con i nuovi piatti di Sixième Bistrò. E proprio ora che l’autunno accorcia le giornate cosa c’è di meglio se non gustare le nuove proposte in un angolo unico della città dalle atmosfere rilassate, suggestioni bohémien, design e sapori ricercati.

Il brunch da Sixième Bistrò

Una selezione di tapas & international comfort food per soddisfare i palati più esigenti – come l’intramontabile Club Sandwich e le modaiole Benedict Eggs – fino a piatti più sofisticati – come il toast di branzino zucca e zucchine.

Un menù inedito costellato da ingredienti di qualità e lavorazioni sartoriali, perfetto per l’autunno e che evolverà di stagione in stagione, accompagnato dall’ampia carta vini. Il brunch del Sixième prevede anche una proposta kids per i più piccoli.

>

Il tutto arricchito dalla galleria di design. Un’idea dell’Imprenditore Mauro Orlandelli di realizzare un “contenitore olistico” che possa riunire sotto lo stesso brand realtà distinte ma complementari, accomunate da creatività e ricerca dell’eccellenza. Alla guida del Sixième Bistrò, a fianco di Mauro Orlandelli, il fratello Enrico, Manager con una lunga esperienza nel settore Food & Beverage.