CL 20.006.003 2
CL 20.006.003 2
Advertisement
AMI-100% ËLECTRIC: arriva in Città l’elettrico a quattro ruote accessibile a tutti

Il primo passo lo hanno fatto le City Cars e il carsharing, fornendo soluzioni concrete al problema del traffico e dei parcheggi. Poi c’è stato il ritorno in grande stile dei monopattini che hanno riconquistato il target dei non patentati (e non solo), per la praticità di movimento nel traffico cittadino e, infine, è arrivata la tanto sospirata svolta elettrica, alla quale si sono subito adeguati mezzi pubblici, scooter, bici, monopattini e case automobilistiche con i loro modelli storici. Una novità che ha dato sicuramente un segnale forte in ottica ecosostenibile e alla quale non poteva che far seguito l’ultima rivoluzione, la più grande di tutte, quella che prende il meglio dalle precedenti e le fa sue:  la nuova Ami-100% ëlectric, una quattroruote ultracompatta, elettrica al 100% e accessibile anche alle nuove generazioni urbane, sin dai 14 anni.

  Time to be my AMI-2

È Citroën a farsi promotrice indiscussa del cambiamento e a rendere l’elettrico a quattro ruote realmente accessibile a tutti, partecipando alla Milano Design City con “TIME TO BE MY AMI”, un’esposizione immersiva dedicata a questo innovativo oggetto di design su strada. Ad attendere i visitatori, dal 3 al 11 ottobre, presso lo Spazio Quattrocento di via Tortona 31, un concept-space giocoso e tecnologico che li immergerà nel nuovo mondo di Ami-100% ëlectric, coinvolgendoli alla scoperta di un veicolo unico che offre, in 2,41 metri di lunghezza e 1,39 metri di larghezza, la soluzione definitiva e moderna ai grandi e fondamentali bisogni di mobilità urbana.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

comfort e stile - AMI-2

La possibilità di personalizzare Ami-100% Ëlectric a piacimento grazie alle 6 versioni proposte da Citroën e alle 4 tonalità di colore, si concretizza poi ulteriormente nella vasta scelta di accessori che il cliente potrà installare da sé, in pieno stile Do it Yourself.

Il cliente potrà sia acquistare, che noleggiare Ami-100% Ëlectric, sfruttando la formula del carsharing da 1 giorno fino a 1 anno e più. Con un percorso totalmente digitale sul sito Citroën, il cliente potrà scoprire la configurazione più adatta, richiedere un test drive e ordinare la vettura direttamente online, da smartphone, tablet o pc, 24/24 h e 7 giorni su 7.

Se ti abbiamo incuriosito almeno un po’, non ti resta che venire alla Milano Design City e salire a bordo della nuova Ami-100% ëlectric.

Advertisement