pexels juan pablo serrano arenas 1246437 scaled
pexels juan pablo serrano arenas 1246437 scaled
Advertisement

A maggio 2021 Piano City Milano celebrerà 10 anni e dopo il grande successo di #pianomipreludio, Piano City Milano torna venerdì 25 settembre per una speciale serata all’insegna della musica e della sostenibilità.

Piano City Milano torna in città

L’evento, in collaborazione con “Il Verde e il Blu Festival, Buone idee per il futuro del pianeta”è composta da tre giorni di eventi (dal 25 al 27 settembre) per raccontare le migliori idee per il futuro del nostro pianeta, un futuro green, sostenibile e digitale.

In qualità di content partner, Piano City Milano porterà alla Biblioteca degli Alberi, in occasione del grand opening dell’edizione 2020 de “Il Verde e il Blu Festival”, tre speciali concerti di pianoforte, con protagonisti della serata Roberta Di Mario, Francesco Grillo e Davide Boosta Dileo.

Il concerto sarà preceduto da un incontro sui temi dell’ambiente, della cultura, dell’economia e dell’innovazione con ospiti Marco Bentivogli, Don Virginio Colmegna, Luciano Floridi, Giovanna Melandri, Sarah Varetto e la vicesindaca del Comune di Milano Anna Scavuzzo. A condurre l’incontro Alessandro Beulcke che guida l’agenzia creativa Beulcke+Partners organizzatrice del Festival in partnership con BAM Biblioteca degli Alberi Milano, rappresentata dal Direttore generale culturale Francesca Colombo.

Tutti gli eventi de “Il Verde e Blu Festival” sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Sarà comunque possibile seguire tutti gli appuntamenti in streaming sul sito del festival.

Advertisement
Advertisement