Pizza Margherita ph. credits Jacopo Salvi scaled e1595330435755
Pizza Margherita ph. credits Jacopo Salvi scaled e1595330435755
Advertisement

Pizza&Cocktail ecco il nuovo binomio vincente di DRY Milano. Mentre le serrande di via Solferino rimangono abbassate fino al 7 settembre, diventando un’opera di street art, grazie all’illustratore Nicola Laurora, in arte Nico189, DRY Milano punta su viale Vittorio Veneto 28 dove apre un ampio dehors.

DRY Milano

La proposta gastronomica estiva del locale situato a pochi passi da Porta Venezia presenta per la prima volta le creazioni di entrambi gli chef pizzaioli, Lorenzo Sirabella e Tymur Isayev, sempre sotto la guida dello chef Andrea Berton. Un’occasione irripetibile per assaggiare in un unico locale le loro pizze, caratterizzate da prodotti stagionali di qualità e abbinamenti insoliti ma vincenti, con qualche omaggio ai sapori campani.

È il caso della Mediterranea, punta di diamante del nuovo menù estivo, con fiordilatte, alici, olio al prezzemolo, scorza di limone di Sorrento IGP, pangrattato al timo, crema di aglio e peperoncino: un ricordo delle “alici ammullicate”, piatto della tradizione campana.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Al bancone, invece, Federico Volpe e la squadra di barman continuano a firmare i “signature cocktail” di Dry Milano affiancati da nuove proposte estive.

É questa la formula per un’estate “al quadrato” in Viale Vittorio Veneto 28, grazie anche al nuovo dehors, che sarà in grado di ospitare fino a una trentina di ospiti, garantendo loro spazio e sicurezza. Il locale, situato a due passi da Porta Venezia, sarà aperto 7 giorni su 7 dalle ore 18.00 alle 02.00: anche il 14 e il 15 agosto, per tutti coloro che decideranno di trascorrere Ferragosto in città.

Advertisement