Un Papà a Leolandia Lingresso del Parco di Capriate
Un Papà a Leolandia Lingresso del Parco di Capriate
Advertisement

Leolandia riapre nel segno dei Superpigiamini. Sabato 20 giugno, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio tornerà ad accogliere i suoi giovanissimi ospiti.

Riapertura con tante sorprese, a cominciare dalla nuova area a tema PJ Masks City – ma anche tutte le misure di sicurezza per la Fase 2.Prima fra tutte, la prenotazione della data della visita, con l’acquisto online del biglietto scontato.

All’arrivo, gli ospiti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura, poi potranno godere della giornate e delle attrazioni, ma sempre con il distanziamento garantito sia dalla segnaletica che dal personale, che spiegherà ai piccolini “Le nuove regole del gioco”. Star della riapertura, i protagonisti dei Superpigiamini: nella nuova area tematica i bambini si caleranno nei panni dei loro personaggi del cuore volando a bordo del Gufaliante intorno al Quartier Generale, giocando nel Parco Giochi e visitando il Museo dove incontreranno Gattoboy, Geco e Gufetta “in carne e ossa”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La PJ Masks City si affianca alle altre aree a tema, come la Foresta di Masha e Orso. Presenti all’appello anche Bing e Flop, protagonisti di un mini live-show in esclusiva per Leolandia.

Con la riapertura, tornano inoltre i personaggi della serie Miraculous – le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas, e i padroni di casa Leo e Mia.

A pieno regime, Leolandia occupa circa 600 persone, nel 2019 ha accolto 1,2 milioni di visitatori, di cui oltre 500 mila provenienti da fuori regione.

La nostra riapertura – ha spiegato Giuseppe Ira, presidente di Leolandia – è un importante passo verso il ritorno alla normalità: giovani e bambini sono stati tra le fasce più penalizzate e oggi hanno il diritto di divertirsi in totale sicurezza. Insieme all’Associazione Parchi Permanenti Italiani e a IAAPA, organizzazione che rappresenta il nostro comparto a livello mondiale, abbiamo sviluppato delle regole molto precise, che rispetteremo scrupolosamente a tutela degli ospiti e del personale.

Leolandia biglietto scontato del 27%


COME ARRIVARE

Leolandia, il parco divertimenti per bambini, è in Lombardia, per la precisione a Capriate, provincia di Bergamo e vicino Milano.

Di seguito trovi l’indirizzo e le indicazioni per raggiungere con ogni mezzo di trasporto il parco divertimenti.

Leolandia

Via Vittorio Veneto 52,

24042 Capriate S. Gervasio (BG)


leolandia biglietto scontato

Advertisement