abbonamento under 26 1600x900
abbonamento under 26 1600x900
Advertisement

I RIMBORSI DA ATM

Mentre sono stati illustrati da ATM, l’Azienda Trasporti Milanese, le novità che riguardano la riprogrammazione del servizio, nel periodo segnato dall’emergenza Covid-19, e i suggerimenti per l’utilizzo dei mezzi in sicurezza, sono state annunciati anche i rimborsi per gli abbonamenti.

Sul sito dell’ATM, dove si possono leggere tutte le informative aggiornate sulla situazione, si parla anche dei rimborsi agli utenti che hanno sottoscritto gli abbonamenti ai mezzi pubblici.

Sugli abbonamenti mensili o annuali non utilizzati “stiamo studiando le formule di rimborso secondo le diverse e numerose casistiche”. Lo si legge sul sito di Atm, l’azienda di trasporti milanesi, nella pagina che informa sulla rimodulazione dei servizi a seguito dell’emergenza coronavirus.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“In tanti ci state chiedendo se è possibile ricevere il rimborso oppure modificare la validità degli abbonamenti mensili o annuali non utilizzati in seguito alle restrizioni alla mobilità in corso – spiega Atm – e non appena saranno definite le comunicheremo sul nostro sito web, sull’app e sugli altri canali di informazioni, insieme a tutte le modalità per richiederle. L’emergenza sanitaria sta purtroppo incidendo anche sui processi di lavoro dei nostri uffici, con inevitabili tempi di gestione più lunghi.

Advertisement