CONCERTO DI CAPODANNO 2020
CONCERTO DI CAPODANNO 2020
Advertisement

CONCERTO DI CAPODANNO 2020: il classico appuntamento del capoluogo lombardo per la sera del 31 dicembre.

Per accogliere l’arrivo del nuovo anno, il 31 dicembre piazza Duomo sarà teatro del concerto-spettacolo promosso dal Comune di Milano: “Milano Capodanno For Future”, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia, tanto nei messaggi quanto nell’organizzazione.

Un grande evento dedicato alla sostenibilità promosso e realizzato dal Comune di Milano, la cui organizzazione è affidata ad Artificio23 e che vede la partecipazione di Rai Radio 2 come radio ufficiale dell’evento.

La serata avrà inizio alle ore 20 con il Social Dj Set, format di Billboard Italia con cui il pubblico sceglierà, tramite Instagram stories, le tracce del dj set della notte di Capodanno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A seguire, dalle ore 21, inizieranno i concerti con il live di Myss Keta; Coma_Cose, formazione milanese che sta raccogliendo grandi consensi e che arriva da una serie di sold out estivi, e infine Lo stato sociale.

Sul palco M¥SS KETA, artista che partendo da Milano sta facendo parlare di sé in tutta Italia, Coma Cose, formazione milanese che sta raccogliendo grandi consensi e che arriva da una serie di sold out estivi, e Lo Stato Sociale, la band bolognese che non può mancare alle feste più belle e che dopo un anno di pausa dai live torna con una performance unica creata appositamente per l’evento.

Radio ufficiale dell’evento Rai Radio2, presenta Filippo Solibello.

Che 2020 vogliono quelli che oggi nel mondo hanno vent’anni? Questa sarà la domanda che riecheggerà sulla piazza e nell’etere per tutta la sera. Attraverso i contributi video di ragazzi e ragazze che in tutte le parti del mondo sono impegnati in prima linea nelle battaglie per la salvaguardia del nostro pianeta e che scorreranno sui maxi schermi, costruiremo un grande mosaico dei desideri per l’anno che verrà. A loro testimonianza sarà presente sul grande palco di piazza Duomo l’attivista per il clima Federica Gasbarro, unica italiana scelta dalle Nazioni Unite per rappresentare la sua genereazione al vertice sul clima dell’Onu e all’Assemblea generale.

Vuoi essere parte di questo capodanno ecosostenibile?
Posta un video su Instagram con gli hashtag #CapodannoForFuture e #MilanoForFuture e racconta come vorresti il tuo 2020. Insieme possiamo fare la differenza!

Se il tuo video sarà selezionato, verrai contattato sulla tua pagina e avrai la possibilità di vivere la serata dalla Pit Area sotto il palco.

Quando
Data/e: 31 Dicembre 2019
Orario: 20:00 – 23:59

Dove
Piazza del Duomo
Piazza del Duomo – Milano

Prezzo
Ingresso Libero


concerto capodanno milanoINVECE DI STARE IN PIAZZA VUOI FESTEGGIARE IN QUALCHE HOTEL,RISTORANTE O LOCALE MILANESE  ??

ECCO LA GUIDA E GLI EVENTI CONSIGLIATI, CLICCA QUI


Advertisement