LINATE
LINATE
Advertisement

MILANO LINATE: voli sospesi dal 27 luglio al 27 ottobre 2019 per rifacimento pista e restyling aerostazione.

Dal 27 luglio al 27 ottobre 2019 l’aeroporto di Milano Linate sarà chiuso per rifacimento pista e lavori di restyling dell’aerostazione. I voli saranno trasferiti a Malpensa e a Bergamo.
I passeggeri sono invitati a contattare le rispettive compagnie aeree per le informazioni relative alla riprogrammazione dei voli nel periodo di chiusura indicato.

Milano Linate chiude al traffico passeggeri per permettere importanti lavori infrastrutturali che ne miglioreranno la qualità, ne aumenteranno il livello di sicurezza e ne trasformeranno il design attraverso un percorso di restyling dell’aerostazione.

La riapertura di Linate è prevista per il 27 ottobre 2019, ma alcuni cantieri rimarranno aperti perché il percorso di rinnovamento completo dell’aeroporto continuerà sino al 2021, per trasformare Linate in un vero city airport europeo, all’altezza della città di Milano. Il primo intervento sarà il rifacimento della pista di decollo e atterraggio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Contemporaneamente prenderanno il via i lavori di restyling dell’area imbarco, con l’ampliamento dell’offerta commerciale dell’aeroporto. Verrà rinnovato anche l’impianto che riceve le valigie (BHS) e le prepara per l’imbarco nelle stive degli aerei. I lavori si concluderanno nel 2021, restituendo un aeroporto completamente rinnovato, moderno e funzionale, in grado di offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio più completa e agevole.
Scopri di più su www.lacittachevola.it.

Advertisement