FESTIVAL DELLA POLPETTA: eventi e animazione per tutte le età, da non perdere inoltre la grande sfida “Man vs Meatball” con 1.5 kilogrammi di spaghetti.
Arriva a Carroponte la seconda edizione di uno dei festival più golosi d’Italia: il più grande appuntamento enogastronomico dedicato alla Polpetta, in tutta la sua tradizione e le sue tipologie, accompagnata da eventi e animazione per tutte le età, in collaborazione con The Meatball Family.
La definitiva celebrazione della Polpetta, in ogni sua salsa, ricetta, colore e sapore! Gustose specialità di carne, pesce o verdura, fritte o al forno, ripiene o al sugo, nel panino o con la pasta, tradizionali o innovative: siete pronti ad assaggiarle tutte?
Polpette da tutto il mondo e la sfida “Man vs Meatball”
Saranno presenti cucine che proporranno polpette a non finire, dal Giappone alla Calabria, passando per il Sudamerica e sterzando verso la Grecia, senza dimenticare tutte le ricette provenienti dal suolo italico.
Durante le serate di venerdì e sabato non perdetevi inoltre la grande sfida “Man vs Meatball”: 1.5 kilogrammi di spaghetti serviti con salsa di pomodoro, grana e polpette di Fassona Piemontese. Gli sfidanti proveranno a battere il campione in carica, detentore del record di soli 10 minuti!
La festa della polpetta: orari e ingresso gratis
Ingresso gratuito.
Giovedì 28 marzo: dalle 18:00
Venerdì 29 marzo: dalle 18:00
Sabato 30 marzo: dalle 11:30
Domenica 31 marzo: dalle 11:30
https://www.facebook.com/events/347076146137488/