ESTATE 2018
ESTATE 2018
Advertisement

ESTATE 2018: per chi vive e lavora a Milano ma non vuole rinunciare ai momenti di relax e di fresco facendo un bagno, ecco dove rifugiarsi lontano dalla città.

Se avete voglia di fare un bel tuffo in acque magari fresche o abbronzarvi potete farlo senza allontanarvi troppo da Milano o dalla Lombardia. Sia se amate la natura sia se preferite le classiche piscine, ecco dove andare questa estate.

Da non perdere l’esclusivo party in piscina il 21 luglio, prima delle vacanze. Ecco qui i dettagli.

Se amate tuffarvi con un panorama naturale mozzafiato a fare da cornice alla vostra gita o al vostro weekend fuori città, dovreste visitare la Val Trebbia e, in particolare, le frequentatissime rive del fiume Trebbia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Anche i tanti laghi che sorgono sul suolo lombardo, come il Lago di Como e il Lago di Garda, possono essere la location ideale per vacanze nelle quali rilassarsi e godersi un po’ di aria fresca e qualche bel bagnetto, non prima di aver visto le spiagge anche attrezzate che si trovano lungo le loro sponde.

Se non è la natura che cercate, ma solo una bella e magari divertente piscina dove trascorrere una giornata in famiglia o con gli amici, andate ad Acquatica Park, una delle piscine estive più amate di Milano.

Ecco l’elenco delle piscine all’aperto di Milano.

Sempre nel cuore della città meneghina, a Porta Romana, da poco sono tornati a vivere i Bagni Misteriosi.

Infine, l’Idroscalo, forse il luogo più famoso di tutta Milano dove trascorrere delle giornate a rinfrescarci nelle sue acque, divertendoci e giocando con famigliari e amici. Ogni volte che ne avete voglia.

Advertisement