HARRY POTTER
HARRY POTTER
Advertisement

HARRY POTTER: a Milano le maxi statue rappresentanti alcuni personaggi della saga di J. K. Rowling, dalla scopa volante alla Ford volante azzurra.

Gli appassionati di Harry Potter potranno ritrovare e fotografare tra le vie di Milano alcune maxi statue, rappresentati alcuni simboli della saga: la scopa volante del famoso mago, la Nimbus 2000, il cappello parlante, Dobby e la Ford volante azzurra.

Le statue sono state installate in occasione della tanto attesa mostra che sarà allestita alla Fabbrica del Vapore fino al 9 settembre. A Cadorna è possibile incontrare la famosa Ford Anglia, la macchina volante della famiglia Weasley e distrutta dal terribile platano picchiatore all’inizio del secondo capitolo della saga.
Biglietti disponibili QUI
Per tutte le info sulla Mostra clicca QUI

In piazzale Missori si trova il cappello parlante, il responsabile dello smistamento dei ragazzi nelle quattro case e soprattutto per aver scelto di mandare Harry in quella di Grifondoro. 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A Moscova, vicino alla fermata della metro, è magicamente apparsa la Nimbus 2000, la prima scopa volante ricevuta da Harry Potter in regalo nel momento in cui era entrato a far parte della squadra di Quidditch.

In piazza Argentina, in enorme dimensioni, ha fatto la sua comparsa Dobby, il simpatico elfo domestico precedentemente appartenuto alla terribile famiglia Malfoy. La storia di Dobby e la sua amicizia con Harry Potter hanno commosso anche i cuori più duri.

Biglietti disponibili QUI

Advertisement