MILANO
MILANO
Advertisement

MILANO: il rapper J-Ax ha aperto assieme al fratello Grido e al collega Takagi il negozio di “ marijuana legale più buona di tutte”.

Sabato 14 aprile è stato inaugurato il negozio di J-Ax, in via Bertini, a Milano, che ha deciso di dedicarsi alla vendita della “maria”. Si tratta della varietà legale di marijuana a basso contenuto di Thc, già in vendita in diversi negozi a Milano e in Italia.

Nel negozio “Mr. Nice” è in vendita una varietà di cannabis con principio attivo inferiore allo 0,6 per cento: una marijuana light liberamente acquistabile e utilizzabile dagli acquirenti. Lo stesso J-Ax in un post ha spiegato una delle ragioni della sua “discesa in campo” nel commercio della canapa legale: “Negli ultimi 20 anni tutti i soldi che giravano intorno alla marijuana sono sempre finiti nelle mani della criminalità organizzata, mentre per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi, a chi la coltiva e a chi la distribuisce. Il mercato illegale della cannabis in Italia ha un valore stimato tra i quattro e i nove miliardi di euro. Soldi letteralmente bruciati, che con la cannabis legale vengono tassati e immessi nella società”.

Nella società che gestisce “Mr. Nice” figura anche il fratello di J-Ax, Grido (anche lui rapper) oltre a un altro collega, Takagi. Sabato tutti e tre si sono messi dietro il bancone a servire i clienti in veste di commessi d’eccezione e soprattutto a posare per selfie finiti poi sui social network: “È arrivato il giorno che aspettavo da 20 anni – ha detto J-Ax, che ha poi assicurato che il suo negozio servirà – la marijuana legale più buona di tutte”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement