ORIENTAL MILANO: oltre ai prodotti alimentari ricercati e utensili originali, offre al pubblico un’area di ristorazione per il consumo al momento o per il take away.
Per gli amanti dei sapori e della tradizione asiatica, nasce a Milano Oriental.
Giovedì 1 febbraio 2018 ha inaugurato il primo concept store dedicato alla cucina orientale in via San Gregorio 25. E’ aperto dalle ore 9.30 alle 20.30, con orario continuato.
Oltre a proporre prodotti alimentari ricercati e utensili originali, offre al pubblico un’area di ristorazione per il consumo al momento o per il take away.
I piatti che vengono proposti sono selezionati tra quelli della tradizione giapponese e cinese.
Non è tutto, in quanto Oriental organizza eventi a tema, unendo il gusto estetico asiatico con le funzionalità degli spazi occidentali.
Lo store offre quindi tre aeree: una dedicata alla vendita di alimentari, una per la ristorazione e una piccola sala dedicata ad utensili.
I primi eventi di Oriental:
- 1 febbraio 2018 – Apertura al pubblico (da lunedì a sabato, dalle 9:30 alle 20:30, orario continuato)
- 9 febbraio 2018 – Apre l’area freezer con prodotti surgelati e il gelato; arriva sugli scaffali la radice di wasabi grattugiata.
- 20 febbraio 2018 – Si battezza il caldo (ravioli e zuppe); in vendita la base per fare i gyoza (ravioli) giapponesi e il natto, soia fermentata