ONE SOUL GOSPEL CHOIR
ONE SOUL GOSPEL CHOIR
Advertisement

ONE SOUL GOSPEL CHOIR: giovedì 14 dicembre a Milano si terrà un concerto a scopo benefico a cui si accederà “pagando” con una coperta per i senzatetto.

Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere al concerto gospel in programma alle ore 21.00 di giovedì 14 dicembre presso la Chiesa di San Fedele a Milano. Ad esibirsi, il One Soul Gospel Choir diretto da Gianluca Sambataro.

Questo particolare biglietto può essere consegnato all’ingresso ai volontari della onlus, che da 23 anni offre un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, e verrà poi distribuito alle persone senza dimora come caldo dono di Natale per affrontare l’inverno.

Lo spettacolo prevede i più noti brani natalizi della tradizione gospel ma anche adattamenti in chiave corale di pezzi contemporanei. Tra i pezzi proposti, anche Amazing Grace: questo brano, in particolare, viene eseguito dal coro eccezionalmente accompagnato dalle voci di dieci giovani donne richiedenti asilo ospitate nel centro di accoglienza per mamme e bambini gestito da Progetto Arca in via Agordat a Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

È consigliata la prenotazione; per info 02 465467467. Il concerto viene replicato domenica 17 dicembre presso l’Abbazia di Mirasole a Opera.

Advertisement