METROPOLITANA M4
METROPOLITANA M4
Advertisement

METROPOLITANA M4: da un’indagine di mercato condotta da HomePal il valore delle abitazioni è destinato a crescere non appena la nuova linea metro entrerà in funzione.

La costruzione della linea metropolitana M4 permetterà il collegamento di nuovi diversi punti della città, un servizio di trasporto pubblico locale che diventa quindi ancora più capillare.

Ma i risvolti positivi sembrano esserci anche per chi è proprietario di una casa nei pressi di una delle fermate della nuova linea, soprattutto nella zona semicentrale.

Da un’indagine di mercato condotta da HomePal, il nuovo social network immobiliare che consente di vendere, acquistare e affittare casa a costi molto ridotti, il valore delle abitazioni è destinato a crescere non appena la nuova linea metro entrerà in funzione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In particolare, nei primi 500 metri dalle fermate metro, i prezzi delle case sono più alti del 10% rispetto a quelle più distanti. Le 77mila persone proprietarie di un alloggio vicino alle stazioni in costruzione della M4 vedranno quindi una rivalutazione media della propria casa di circa 20mila euro. Complessivamente l’impatto per la città di Milano sarà superiore a un miliardo e mezzo di euro.

 

?ZgfMcIllglYmxJmMsHQMGLlFtiLmfkHghhVhoGKBHWMHGLmGNkehijLJBgcKRhWmSLJgVMJKkJCMfHlEmWJELQkdMZJELQKzJhknHmlKgkXMelcliHKghMjkjKAkcKZbBpu

Advertisement