PORTA GARIBALDI
PORTA GARIBALDI
Advertisement

PORTA GARIBALDI: lo street artist Pao si è ispirato al personaggio Disney per la sua installazione che resterà nell’area passante della stazione di Milano per il mese di novembre.

Per tutto il mese di novembre 2017 un angolo della stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi è totalmente dedicato a Mary Poppins grazie all’opera dello street artist Pao che si è ispirato al celebre personaggio Disney per la sua originale installazione con un incredibile effetto 3D.

Basta posizionarsi sull’apposito bollo rosso segnalato sul pavimento per godere dell’effetto ottico che magicamente proietta i passanti sui tetti di Londra con tanto di ombrellino di Mary Poppins in mano.Si tratta di un’anamorfosi, ovvero di un’illusione ottica per cui una immagine viene proiettata sul piano in modo distorto, rendendo il soggetto originale riconoscibile solamente guardando l’immagine da una posizione precisa.

L’installazione di Pao dedicata a Mary Poppins si può ammirare presso la Stazione Ferroviaria Porta Garibaldi per tutto il mese di novembre al piano meno uno nell’area passante. Ognuno può  farsi immortalare nelle pose più divertenti in equilibrio sui tetti di Londra con l’ombrello di Mary Poppins in mano e condividere la propria foto sulla pagina ufficiale Facebook di Mary Poppins Il Musical.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’iniziativa è infatti ispirata a Mary Poppins Il Musical, in scena a Milano, al Teatro Nazionale, dal 13 febbraio 2018.

Advertisement