CHE PIZZA
CHE PIZZA
Advertisement

CHE PIZZA!: il 7 e l’8 ottobre torna l’appuntamento per gli appassionati del tipico piatto mediterraneo, ecco tutti i dettagli.

Il 7 e 8 ottobre, dalle 12 alle 23, il Superstudio Più di via Tortona ospiterà i più importanti pizzaioli d’Italia, più di 30 tipi di pizza differenti in versione gourmet, gli ingredienti migliori, masterclass attraverso cui imparare tutti i segreti del piatto italiano più famoso al mondo. 

Gli oltre 3000 mq di superficie Chepizza! vedranno i migliori pizzaioli da Nord e Sud Italia, che arriveranno al Superstudio più di via Tortona a Milano per preparare live le loro meraviglie.

Oltre alle degustazioni non mancheranno show cooking e masterclass a tema, nella quali imparare i trucchi del mestiere di questi grandi professionisti per replicare anche a casa la pizza perfetta. Ospite speciale Sonia Peronaci, che con la sua consueta abilità farà imparare a tutti le ricette più golose di pizze da preparare con le farine alternative e inconsuete. L’ingresso si può acquistare online, insieme al ‘pomodorino’, la particolare moneta valida all’interno dell’evento, che dà diritto ad una degustazione tra le oltre 30 previste.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E per i più sofisticati, sarà a disposizione anche un ristorante ‘gourmet’ con servizio al tavolo dove gustare le ottime pizze anche in abbinamento a vini d’eccellenza. Per i più piccoli l’ingresso è gratuito e ci sarà anche per loro la possibilità di vivere l’evento al meglio, dando a tutta la famiglia un’occasione di svago.

ChePizza! è un evento di Italian Gourmet, editore di Grande Cucina, il Panificatore, il Pasticcere e il Gelatiere, che da anni si dedica anche all’organizzazione di grandi eventi nell’ambito enogastronomici dedicati sia ai professionisti che al pubblico.

?IJiWmlfrIgiWmJlmfliLGKvjsgKmInGQMjKJJrkbLWkvGLSGMliKsgLwJIsJhNgQIHUHvHimIokBLmksKHKfgkJjdhiRjEJIVmjHUhEGWHaHmIgLIHLLTkzjkiJikGXLMGHJnhUlBHIjtGKLYiRjxlIXlIHZhRmjaljgklmGwgwEaRGriQr

Advertisement