BOB SINCLAIR
BOB SINCLAIR
Advertisement

BOB SINCLAIR: un evento gratuito da non perdere,  presso lo Shopping center Scalo Milano si esibirà  uno tra i dj più noti internazionali. Ecco quando.

Lo Shopping Village di Scalo Milano, a Locate Triulzi, ospita l’ultimo appuntamento gratuito di Scalo Summer Events. Dopo Fargetta, Albertino, Prezioso e Molella con la Deejay Time Reunion e Lost Frequencies, venerdì 21 luglio alle ore 21 Bob Sinclar si esibirà in un concerto/dj-set gratuito.

Bob Sinclar, uno tra i dj più noti nel panorama internazionale, Bob Sinclar (nome d’arte di Christophe Le Friant), suonerà le canzoni più conosciute del suo repertorio facendo ballare gli ospiti nella Piazza delle Fontane fino a tarda notte.

Scalo Milano è lo shopping center realizzato da Promos e dal gruppo Lonati che si sviluppa su una superficie commerciale lorda di 60mila metri quadrati e 4mila posti auto, e per il quale è stato previsto un investimento di circa 200 milioni di euro, ospita 130 negozi e conta di raggiungere quota 300 a regime, divisi in vari distretti: design, arredo, moda e enogastronomia. Il Design District esprime la sua eccellenza con 20 showroom dei più importanti brand italiani; al cibo è dedicato il cuore geografico del progetto, con un Food Village che accoglie 15 unità, tra caffè e ristoranti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement