EXPERIENCE
EXPERIENCE
Advertisement

EXPERIENCE: Bravo!Live sarà la nuova location che ospiterà il ricco programma di eventi musicali all’interno dell’ex area Expo.

Si chiama Bravo! Live, la prima sede musicale permanente dell’estate 2017 del Parco Experience di Milano (ex Area Expo), dedicata alla musica e all’intrattenimento.

Il calendario prevede una ricca programmazione fino a dopo l’estate. All’interno della nuova location, troveranno spazio eventi musicali, concerti e dj-set, ma anche spettacoli teatrali e di intrattenimento, eventi eno-gastronomici e altre iniziative dedicati a tutti.

Bravo! Live, ricopre un’area complessivamente di 3500 mq al coperto e all’aperto, ha oltre 1700 mq coperti da una tensostruttura, pensate in caso di maltempo.  Tornano anche quest’anno gli spettacoli dell’Albero della Vita, i concerti all’Open Air e a tante altre attività.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Parco Experience Milano è aperto sabato e domenica dalle 14 alle 23, mentre Bravo! Live è aperto nel weekend e anche in alcuni giorni infrasettimanali, con un orario più prolungato in base all’evento in programma e con entrata/uscita dall’ingresso Nord Belgioioso e un parcheggio pubblico gratuito di fronte all’ingresso (Accesso da SS30/Rho-Monza – Uscita Mazzo di Rho – Expo Triulza seguire indicazioni Expo Triulza Cargo 10).

Per tutti gli aggiornamenti consultare il sito di Experience Milano.

Continua a leggere per conoscere il programma…

Advertisement