Advertisement

Si partirà lunedì 12 giugno con una festa alla Fondazione Catella. Ci saranno incontri martedì 13 giugno nel Patio della Scuola di Architettura del Politecnico di Milano e da mercoledì 14 a sabato 17 giugno nelle sale e nel giardino della Triennale.

Proseguiranno poi le mattinate in Vespa con Stefano Boeri e le visite guidate alle grandi architetture milanesi – tra cui Villa Necchi Campiglio, Museo Poldi Pezzoli, Casa Boschi Di Stefano, Palazzo Mondadori, e le Fondazioni Castiglioni, Albini e Magistretti.

Da non perdere gli appuntamenti serali in Triennale: mercoledì 14 una serata verrà dedicata ai film su Milano di Renato Pozzetto; giovedì 15 una sessione dedicata all’Architettura e la Notte curata da Zero; venerdì 16 una maratona sui movimenti Radical milanesi e fiorentini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sabato 17 Milano Arch Week chiude con una serata dedicata alle periferie. Ospiti i musicisti trap Izi e Laioung e il rapper Fabri Fibra che sta scalando le classifiche col suo ultimo album Fenomeno.

Domenica 18 mattina si concluderà la settimana ai Bagni Misteriosi (ex Piscina Caimi) con una visita in anteprima alla nuova palazzina realizzata nel perimetro del Teatro Franco Parenti.

Aggiornamenti su www.milanoarchweek.eu

Advertisement