lamborghini milano
lamborghini milano
Advertisement
Il Gruppo Bonaldi concessionario Lamborghini anche a Milano

Lamborghini ha inaugurato un nuovo showroom a Milano, per la precisione in Via Renato Serra 61 realizzato con la nuova Corporate Identity sviluppata per la rete dei concessionari mondiali. Il progetto architettonico è stato curato da Lamborghini in collaborazione con lo studio di architettura Archilinea: una superficie complessiva di circa 2.500 mq,con esterni caratterizzati da ampie vetrate e  spazi interni  luminosi ed essenziali, caratterizzati da poligoni, forme affilate e texture grezze. L’esperienza del cliente è arricchita da elementi digitali,come un videowall di grandi dimensioni, che proietta in loop video di brand e prodotto, e dalla lounge Ad Personam con car configurator e un display di campioni di finiture, dove è possibile toccare fisicamente, abbinare e giocare con colori e materiali. Infine, un corner dedicato anche alla linea di abbigliamento della Collezione Automobili Lamborghini.

 

concessionario lamborghini

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, e degli AD del partner commerciale Gruppo Bonaldi, Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, che insieme hanno presentato la nuova Huracán Performante, al suo debutto nazionale.

 

concessionario lamborghini milano

Il nuovo showroom milanese si aggiunge ai punti vendita di Bologna e Bergamo, rafforzando così la sua presenza sul mercato italiano.

Advertisement