maxresdefault 1
maxresdefault 1
Advertisement
RADIOCITY: Tre giorni di “libere frequenze”, con musica, incontri, intrattenimento, esperienze e ospiti internazionali. Terza Edizione da venerdì 21 aprile.

Da venerdì 21 a domenica 23 aprile, all’Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti Torna RadioCity.

E’ qui che si daranno appuntamento oltre 200 emittenti, di cui una ventina da tutto il mondo.

Dalla radio di Amatrice a quella valdese, dall’armena Erevan alle radio di Palermo, dai grandi network nazionali alle webradio di quartiere, a Gazebo live (grazie alla collaborazione con Tempo di Libri) e a Web Notte di Repubblica Tv, fino al raduno nazionale delle radio della salute mentale e di quello delle scuole superiori: il festival sarà anche l’occasione per incontrare gli operatori del settore e i professionisti della radiofonia italiana e straniera e per entrare fisicamente nel mondo delle radio con le 4 ‘Magic box’, gli studi radiofonici dai quali le radio trasmetteranno in diretta per tutti i tre giorni di manifestazione, per oltre 70 ore di diretta consecutive.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A Milano arriveranno, tra gli altri, il direttore artistico della radio pubblica norvegese Knut Henrik Ytre-Arne, che racconterà come si passa dalla tecnica Fm (la ‘vecchia’ modulazione di frequenza) al digitale, la direttrice della Radio pubblica canadese Susan Marjetti che parlerà del futuro della radiofonia, il direttore dell’EBU (European Broadcasting Union) Graham Dixon. Ospiti illustri in un palinsesto che comprende Radio1, Radio2, Radio3, Radio Capital, RDS, Radio Deejay, Radio Kiss Kiss, Radio24, RadioItaliaAnni60, RadioInBlu, Radio Fiume Ticino, Discoradio, HR2 (Croazia), Latvjas Radio (Lettonia), Radio San Marino, Radio Musica, Radio Beckwith, Radio Number One, Radio Lombardia, Radio Popolare, Radio Panda, Radiogiornale Sicilia e Share Radio.

unicredit-pavillon-moda-donna-milano


PALINSESTO E OSPITI RADIOCITY 2017

Continua a leggere…

Advertisement