FUORISALONE
FUORISALONE
Advertisement

FUORISALONE: una nota marca di auto francese presenta una iniziativa, dal 4 al 9 aprile, per tutti i milanesi e i turisti. Ecco come prenotare.

Durante il Fuorisalone, una nota marca di auto francese presenta, in collaborazione con un hotel milanese in via Tortona 35, “camera d’hotel” diversa dal solito allo Superstudio 13. Si tratta di un’installazione creata ad hoc nel cuore della “movida” del Fuorisalone, un’auto che diventa una camera d’albergo.

Chi vorrà potrà provare l’auto, prenotabile dal 4 all’8 aprile sul sito www.meganegrandcoupe.it in maniera completamente gratuita.

Il 3 aprile, ha inaugurato l’installazione un ospite speciale: George Fabio Biagi, giocatore della Nazionale Italiana di Rugby.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre a disposizione di milanesi e turisti, dal 4 al 9 aprile, anche un’intera flotta per muoversi gratuitamente e senza stress tra gli appuntamenti del Salone, con la possibilità di effettuare il test drive dell’auto fino a destinazione, senza il problema del parcheggio.

Per tutta la settimana sarà possibile prenotare una delle 30 auto che saranno in giro per la città, o che sosteranno presso l’hotel, per raggiungere comodamente e velocemente la destinazione che si desidera.

La Web App mostrerà dove si trovano in tempo reale le auto disponibili, che potranno anche essere fermate per strada. Ma non si tratta di un semplice servizio di Courtesy Car. L’auto sarà infatti consegnata nel più breve tempo possibile da un driver all’utilizzatore del servizio, che potrà scegliere se mettersi al volante per un test drive e provarla fino alla destinazione scelta oppure essere comodamente accompagnato. Per chi lo desidera l’auto può essere prenotata completa di seggiolini o navicelle Chicco (Gruppo 0+ – fino a 13 kg), per trasportare comodamente e in sicurezza anche i bambini.

Fonte: lifestyleblog.it

 

Advertisement