Advertisement

Sarà aperto tutti i giorni della settimana dalle 9 alle 19.30. Non è necessario prenotare prenotare, tranne il fine settimana quando sarà necessario prenotarsi sul sito. Le prenotazioni apriranno una settimana prima del primo week end di apertura.

L’ingresso al campo non è a pagamento ma per accedervi bisogna acquistare almeno due tulipani, a 1,50 ciascuno, mentre è completamente gratuito per i bambini con meno di 13 anni. Per il momento non è consentito l’ingresso agli animali «Forse, alla fine del periodo di raccolta, organizzeremo un giorno in cui anche gli animali domestici saranno i benvenuti», precisano Edwin e Nitsuhe.

Il campo si trova a Cornaredo tra viale della Repubblica e via Asilo, vicino ci sono diversi parcheggi pubblici e gratuiti. Per raccogliere tulipani non sono richiesti attrezzi specifici: Tulipani Italiani fornirà cestini o secchi per la raccolta, non è necessario utilizzare le forbici dato che molto spesso il gambo del fiore si stacca facilmente dal bulbo interrato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 Per acquistare i biglietti con il trasferimento Pullman clicca QUI

Advertisement