ARESE
ARESE
Advertisement

ARESE: il centro commerciale più grande d’Europa festeggia la primavera con  l’Aeronautica Militare, tra eventi, esposizioni e il mitico Simulatore Eurofighter.

A “Il Centro” di Arese due week end di appuntamenti in collaborazione con Aeronautica Militare. Dal 24 Marzo al 2 Aprile, in occasione dell’inizio della primavera il mall più grande d’Europa ha realizzato un calendario tematico ricco di eventi: dall’intrattenimento, allo sport, all’education coinvolgeranno l’intero centro commerciale. Saranno infatti interessate sia le aree esterne che quelle interne.

Al primo piano, nell’area eventi è allestito un percorso storico che illustra l’evoluzione del volo, in un avvincente percorso dagli anni Trenta all’avveniristica tuta spaziale. I visitatori saranno accolti dal personale dell’Aeronautica Militare, tra cui anche piloti e tecnici, all’interno della grande area espositiva che comprenderà anche postazioni multimediali, pannelli e punti informativi.

Inoltre sarà a disposizione anche il mitico Simulatore Eurofighter per vivere l’emozione di un vero aviatore! La piazza interna della galleria sarà il set delle acrobazie, con la suggestiva ambientazione scenografica delle derive della Pattuglia Acrobatica Nazionale ed il simulatore ludico Frecce Tricolori, dove sarà possibile vivere l’emozione di un volo reale a bordo del jet usato dalla P A N. Sarà infine visitabile un autentico Velivolo MB 339 PAN, un Press Release vero must see per tutti i fan delle Frecce Tricolori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement