BEDSHOW
BEDSHOW
Advertisement

BED&SHOW: per il Fuorisalone il bed&breakfast si trasforma, l’ospitalità si unisce al design e permette di provare tutto ciò che viene esposto.

In occasione del Fuorisalone, in zona Tortona, nasce il primo Bed&Show italiano, un appartamento arredato dalla griffe del design, che puoi prenotare come un bed & breakfast, per ‘testare’ i complementi d’arredo o solo provare l’emozione di un casa ‘d’autore’.

Clicca qui per i dettagli dell’evento Heineken Official Party Fuorisalone.

Experience Design è il precursore di un nuovo concetto di ospitalità legato al design esperienziale, dove è possibile interagire con i marchi di design attraverso l’esperienza di accoglienza. Il tradizionale concetto di bed&breakfast si trasforma in bed&show per far vivere il design in un nuovo contesto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Si tratta di un appartamento accogliente e dotato di tutti i comfort, uno spazio innovativo che è sia b&b con due suite che showroom di design. Tra le particolarità che lo caratterizzano, specchio con cromoterapia e musicoterapia, wc giapponese, cucina con forno a vapore e abbattitore di temperatura. Possibilità di scelta tra diversi tipi di cuscino (in lattice o in memory, arricchito con aloe), di materasso (dal più rigido al più morbido), di fragranze profumate e di poltrone.

BED&SHOW

Dopo il Fuorisalone, resterà aperto al pubblico con la sua formula innovativa in via Voghera 4.

Continua a leggere…

Advertisement