BICINFESTA DI PRIMAVERA
BICINFESTA DI PRIMAVERA
Advertisement

BICINFESTA DI PRIMAVERA: domenica 9 aprile torna la pedalata con festa, musica e premi. Parteciperà all’evento Giovanni Storti di Aldo, Giovanni & Giacomo.

Torna Bicinfesta di primavera, la pedalata a cura di Fiab Milano Ciclobby, giunta alla sua trentunesima edizione. L’evento è rivolto a tutti gli amanti delle bici e a chi le sceglie per spostarsi quotidianamente, preferendole all’automobile. Ospite dell’evento è Giovanni Storti del trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo.

L’appuntamento è per domenica 9 aprile in piazza Castello alle ore 9.00, mentre la partenza è fissata per le 10.45. Dopo un’ora e mezza di pedalata si arriverà a Cascina Biblioteca, in via Casoria, poco oltre il Parco Lambro.

Il corteo è aperto dalle bici cargo, silenziose e moderne artefici di una rivoluzione nel trasporto di persone e cose.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ci sarà poi la tradizionale festa finale che prevede musica folk e ballo col gruppo Tras an Ball, ristoro, estrazione di premi fra i partecipanti e premiazione del concorso fotografico Bici è festa. Inoltre, a cura di Legambiente, esposizione del progetto Re Lambro.

Iscrizione 5 euro (ridotto 3 euro per bambini, gruppi familiari, gruppi Fiab provenienti da altre città). Per info, www.ciclobby.it.

Advertisement