Advertisement

Altre importanti novità attenderanno i ventimila visitatori della scorsa edizione, con prodotti, servizi e incontri sui temi della salute e dello stare bene. Saranno infatti presenti, durante i tre giorni della manifestazione, due importanti figure professionali che arricchiranno la manifestazione di preziosi contenuti e saranno a disposizione per ascoltare il pubblico, fornendo consigli utili sulla salute delle piante e di noi stessi: un fito-patologo, vero e proprio «medico delle piante» ed una esperta di alimentazione, autentica «costruttrice di benessere».

FLORA ET DECORA

La presenza di Mario Pria e di Antonella Carini rientra perfettamente nell’atmosfera di Flora et Decora che quest’anno, oltre a poter contare sui già noti e consolidati espositori, proporrà il tema del benessere attraverso nuove offerte legate al verde, all’alimentazione e all’acqua, elemento principe della nostra vita.
Inoltre IS.LA Srl quest’anno, ha affidato a Neiade Milano Tours l’organizzazione, durante i tre giorni di Flora et Decora, di una serie di visite guidate, disponibili anche su prenotazione, all’interno della Basilica paleocristiana di sant’Ambrogio. I visitatori avranno così la possibilità di conoscere la meravigliosa cornice che ospita la manifestazione attraverso i suoi tesori storico-artistici, ma anche di scoprire segreti insoliti ancora gelosamente custoditi da oltre 1500 anni in quella che veniva un tempo chiamata la Basilica Martyrum.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

FLORA ET DECORA

Quando: 21,22,23 aprile

Dove: BASILICA DI SANT’AMBROGIO, Milano

Advertisement