EXPO ASTANA 2017 2
EXPO ASTANA 2017 2
Advertisement

EXPO ASTANA 2017: il padiglione mobile, nato per promuovere e informare il pubblico, fa la sua prima tappa  a Milano, ingresso gratuito.

Milano è la prima tappa italiana del Road Show di Expo Astana 2017. Il padiglione mobile, nato per promuovere e informare il pubblico su Expo Astana 2017 e il tema della Future Energy è visitabile da mercoledì 15 a venerdì 17 marzo in piazza XXIV Maggio nelle adiacenze del mercato.

L’Expo Caravan è una opportunità per conoscere meglio il Kazakhstan, Astana e Expo. Cittadini e turisti possono ottenere informazioni dettagliate sulla esposizione e acquistare direttamente i biglietti per il prossimo evento nella capitale del Kazakhstan dal 10 giugno al 10 settembre 2017.

Tra le attrazioni offerta dal padiglione mobile di Expo 2017, una mappa interattiva del Kazakhstan, un cinema, le stampanti 3D, realtà virtuale e oggetti delle sezioni espositive, e una mostra sulle fonti energetiche alternative.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il presidente di Astana Expo 2017 Akhmetzhan Yessimov afferma «In questo padiglione i visitatori sono in grado di ottenere non solo informazioni dettagliate in merito a Expo 2017 e conoscere meglio il tema dell’evento, ma anche provare le ultime tecnologie interattive e multimediali per adulti e bambini».

L’ingresso al padiglione mobile è gratuito.

Orari: Giovedi 16 marzoOre 10:00
          Venerdi 17 marzoOre 10:00
Advertisement