ryanair nuove rotte da milano
ryanair nuove rotte da milano
Advertisement
RYANAIR lancia la tariffa speciale per i voli Lamezia-Bergamo dopo stop ai voli Alitalia Reggio Calabria-Linate

Ryanair va in soccorso di tutti i passeggeri che volano tra la Calabria e la Lombardia, e viceversa.

Dopo che la compagnia di bandiera Alitalia ha infatti annunciato lo stop (dal 27 marzo) di tutti i voli da Reggio Calabria all’aeroporto di Milano Linate, la compagnia low-cost ha reso noto di avere lanciato oggi una speciale tariffa “salva-viaggio” da 19,99 euro sulla tratta che collega Lamezia con l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio.

Come si può leggere in una nota della compagnia irlandese, l’iniziativa è stata adottata proprio “per supportare i passeggeri coinvolti dalla cancellazione delle rotte di Alitalia da Reggio Calabria a Milano Linate”. La speciale tariffa “salva-viaggio” di Ryanair parte da 19,99 euro ed è prenotabile fino alla mezzanotte di martedì 14 marzo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 ryanair-nuove-rotte-da-milano-2017


Si tratta naturalmente di un’iniziativa di marketing, che però viene incontro alle esigenze di quanti sono stati penalizzati dalla decisione di Alitalia: il Sales & Marketing manager Italia di Ryanair, John F. Alborante, in una sua dichiarazione non ha mancato di usare una buone dose di ironia per commentare la scelta della compagnia di bandiera: “Invitiamo i clienti ad affrettarsi a prenotare i voli prima che queste tariffe speciali terminino, proprio come le rotte di Alitalia da Reggio Calabria”.

 

Advertisement