Advertisement

1) Harper and Harley (aka Sara Donaldson), australiana, ha conquistato la rete con il suo stile semplice e classico.

2) Happily Grey (aka Mary Seng), che anche se si definisce una “no fashion expert” ha più di settecentomila follower sulla sua pagina Instagram.

3) Mija (aka Mirjam Flatau), tedesca, ha un look molto minimal e nelle sue foto domina il colore bianco.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

4) Gary Peppe Girl (aka Nicole Warne), anche lei originaria della terra dei canguri ma di origini asiatiche, ha già collaborato con brand di lusso come Valentino e Chanel ed è comparsa in copertina su riviste di moda come Elle e Miss Vogue.

5) Just Another (aka Lisa Dengler), di origini tedesche, vissuta in Canada, predilige uno stile sobrio, anche nel trucco, molto acqua e sapone.

6) Figtny (aka Michaela Babuskova) che, a giudicare dalla sua pagina Instagram, sembra vestire solo indumenti bianchi o neri. Ah no, a volte osa indossando qualcosa di grigio.

7) The Haute Pursuit (aka Vanessa Hong), anche lei di origine asiatiche, ha uno look dinamico a cui ama abbinare accessori di lusso, di cui è una vera fanatica.

8) Modern Legacy (aka Kaity Modern) è la terza australiana della lista, il suo stile è minimalista e, come lei stessa afferma, si rispecchia con la sua filosofia di vita.

9) Andy Heart (aka Ann Kim), californiana di genitori asiatici, sta pian piano rubando la scena sui social con la sua immagine di ragazza sportiva ma elegante.

 

Advertisement