PACCO DONO PER I NUOVI NATI
PACCO DONO PER I NUOVI NATI
Advertisement

PACCO DONO PER I NUOVI NATI: in arrivo per le prime famiglie dei nati dal 15 dicembre la confezione regalo offerta dal Comune di Milano.

Il Comune di Milano offre ai genitori dei nuovi nati una confezione regalo con dentro una tutina, pannolini, alcuni prodotti per l’igiene del bambino e della mamma che allatta, oltre a due libri di fiabe e un manuale di consigli e di indirizzi utili per i servizi dedicati all’infanzia. PACCO DONO

Le famiglie dei primi 600 bimbi nati dal 15 dicembre scorso stanno ricevendo le lettere in cui è indicato il luogo in cui ritirare il proprio pacco dono.

La prima scatola è stata consegnata presso la farmacia Lloyds di via Imbonati 24 dall’assessore Pierfrancesco Majorino ad Annalisa e Massimiliano genitori del neonato Riccardo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie al contributo degli sponsor privati che offrono i prodotti. L’iniziativa è destinata a tutti i nuclei familiari residenti a Milano, senza limiti di reddito, inoltre da quest’anno parte anche il ‘reddito di maternità’ riservato alle famiglie con Isee inferiore ai 17.000 euro (già assegnatarie di assegno di maternità Inps) pari a 1.800 euro nell’arco dell’anno, da utilizzare per l’acquisto di beni e servizi per l’infanzia. La comunicazione alle prime famiglie inizierà nel mese di marzo (Zita Dazzi)

Advertisement