ryanair nuove rotte da milano
ryanair nuove rotte da milano
Advertisement
MALPENSA: Ryanair lancia nuove 7 rotte per oltre 1,7 milioni di passeggeri annuali.

MALPENSA, Ryanair investe ancora sullo scalo di Milano Malpensa gestito da Sea. Ecco i dettagli delle nuove rotte.

La compagnia low cost irlandese lancia la programmazione invernale: rotte per Alicante, Eindhoven, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia.

Ryanair dunque investe ancora sullo scalo di Milano Malpensa gestito da Sea e la lancia in grande stile la programmazione invernale: 7 nuove rotte che consentiranno di trasportare oltre 1,7 milioni di passeggeri all’anno con una crescita – per la stagione winter – del 54% dei posti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Operazione che si inquadra nella strategia di crescita sull’Hub milanese dove ha anche la sua base la compagnia low cost concorrente EasyJet – e vede, in particolare, un rinnovato impegno del vettore irlandese verso le destinazioni da/verso il Sud Italia.

Ryanair – ricordiamo – è tornata a operare nello scalo milanese nel 2015 con quattro voli, che sono diventati nove l’anno scorso e diventeranno 16 quest’anno.


rmalpensa yanair-nuove-rotte-da-milano-2017


E che continuerà a collegare Milano Malpensa con frequenze elevate verso le principali destinazioni d’affari tra cui, con due voli al giorno, Bruxelles e Londra, con orari migliorati e tariffe più basse e biglietti in vendita da questo febbraio.
La compagnia aerea irlandese sta registrando ,tra l’altro, un record di prenotazioni per i voli estivi 2017.

A sottolineare l’importanza dell’operazione, la presenza a Malpensa dello chief executive officer Michael O’Leary. “Siamo lieti di lanciare la nostra più ampia programmazione invernale di sempre.

Con queste nuove rotte raddoppieremo la nostra capacità continuando far crescere traffico, turismo e posti di lavoro”, ha detto, senza rinunciare all’invito rivolto ai viaggiatori ad acquistare per l’inverno 2017 da Milano Malpensa, perché sono stati messi in vendita posti sul network europeo a partire da 9,99 euro prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 30 gennaio sul sito www.ryanair.com.

Advertisement