Advertisement

Nei quattro giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico il campionario più vasto e diversificato: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali , oreficeria e gioielleria, arredamenti.

La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione.

A MilanoSposi sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le esibizioni, ormai consuete, dei migliori hair stylists e dei maestri del make-up, consentiranno inoltre alle visitatrici di venire a conoscenza di tutti i trucchi e i segreti per diventare “la più bella delle spose”.

La Fiera per gli Sposi Forum di Assago (MEDIOLANUM FORUM) Assago (MI)

9 – 12 febbraio 2017. Orario: Giovedì e Venerdì 14 – 21, Sabato e Domenica 10 – 21 Aperta al pubblico.

Ingresso gratuito con registrazione. Info: www.milanosposi.it- email: info@milanosposi.it – Tel. 02 569 3973 – Fax 02 539 8267

Foto:White Stories Wedding Photography

Advertisement