Advertisement

Fedez ha poi annunciato dal salotto del suo attico che Paolo Jannacci, figlio di Enzo, suonerà con loro nel tour di promozione dell’album. “Sarà nella nostra band durante il live tour al pianoforte e alla fisarmonica, perché oltre ad essere un maestro come pianista è uno dei più grandi fisarmonicisti che ci siano in Italia”.

FEDEZ&J-AX

Il tour dei due rapper è già sold out: sono tre date piene a Milano, in apertura una quarta, e due gli appuntamenti a Roma. “Abbiamo già venduto 107.000 biglietti e prevediamo le prime 15 date tutte sold out. Continuiamo a sfondare la capienza fra un po’ facciamo il concerto nel parcheggio“,  “Abbiamo numeri come quelli degli U2”, scherzano i due cantanti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il nuovo album mette insieme due mondi, gusti e influenze musicali e contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti i featuring di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Berte’, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre, Stash (The Kolors) insieme a Levante.

“Comunisti col Rolex” è scritto interamente dalla coppia, con la partecipazione di Calcutta ai testi di “Milano Intorno” e “Allergia” ed è distribuito da Sony Music.

Continua a leggere per scoprire la Tracklist…

Advertisement