Escher Relatività
Escher Relatività
Advertisement
ESCHER: Palazzo Reale a Milano annuncia la proroga fino al 29 gennaio della mostra

Escher, numeri Record. 46.103 visitatori con una media di 1.236 al giorno in 199 giorni di apertura al pubblico

La mostra su Maurits Cornelis Escher a Palazzo Reale a Milano non chiuderà il 22 gennaio, come previsto, ma il 29. Dal 24 giugno 2016, giorno di apertura della mostra, la media giornaliera di visitatori è stata di 1.200 persone, per un totale di 246.103 biglietti staccati.

A dimostrarlo, le lunghe code che, anche in questi giorni di freddo, si possono vedere in piazzetta Reale: per questo il Comune ha deciso la proroga dell’esposizione dedicata all’incisore e grafico olandese morto nel 1972, con duecento sue opere raggruppate in sei sezioni che testimoniano il suo percorso artistico.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Anche un’altra delle mostre di Palazzo Reale sta avendo molto successo: è quella dedicata ai tre grandi artisti giapponesi Hokusai, Hiroshige, Utamaro, che ha totalizzato da settembre oltre 137mila visitatori.

Nelle ultime due settimane di apertura – la mostra chiude il 29 gennaio – vengono per questo ampliati gli orari per le visite anche al lunedì mattina, portando quindi gli orari di ingresso dalle 9.30 alle 19.30 (con ultimo ingresso alle 18.30) tutti i giorni della settimana.

Advertisement