SANREMO 2017
SANREMO 2017
Advertisement

SANREMO 2017: confermati i conduttori del festival e svelati alcuni nomi degli artisti durante la conferenza dell’11 gennaio.

La conferma è arrivata dalla conferenza stampa di mercoledì 11 gennaio. Quest’anno a condurre Sanremo saranno Carlo Conti e Maria De Filippi. Sanremo 2017, arrivato 67esima edizione, si svolgerà al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio.

Durante la conferenza, Carlo Conti ha ringraziato Maria De Filippi per aver accettato l’invito, specificando la sua partecipazione gratuita, e i vertici Mediaset per aver dato il via libera alla collega permettendole di essere all’Ariston, mentre Maria De Filippi ha commentato: “Sono venuta qui perché immagino che abbiate passato notti insonni per sapere se ci sarei stata o no” e poi aggiunge “Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival. Ringrazio Mediaset e in particolare Pier Silvio perchè mi ha confermato la totale libertà di scelta che ho”.

Nel corso delle prime due serate del 7 e 8 febbraio si esibiranno 11 cantanti alla volta e alla fine di ogni serata gli ultimi 3 in classifica rischiano l’eliminazione e non parteciperanno alla serata delle cover del giovedì. Durante la terza serata del Festival i 6 big a rischio eliminazione si esibiranno di nuovo con le proprie canzoni e solo due verranno eliminati definitivamente.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Alla finale di sabato 11 febbraio si esibiranno solo 16 big. Per l’edizione 2017 ci sarà una novità: l’anteprima che andrà in onda già dalla fine di gennaio con Federico Russo. Lo speciale andrà in onda intorno alle 20:35 su Rai Uno fino alla fine del festival.

Continua a leggere…

Advertisement