Aldo punta al raggiungimento dei 100 negozi in Italia entro il 2020
ALDO ora vanta più di 1,000 monomarca nel mondo, operando in più di 65 Paesi e più di 160 punti vendita in 19 Paesi…e ancora non è finita!
Nell’aprile del 2011, ALDO apre il primo negozio nella Capitale Italiana, Roma in una delle via dello shopping per eccellenza: Via del Corso. Inoltre, sta pianificando le prossime aperture in Norvegia, Francia e Corea, prima della fine dell’anno.
Per il primo trimestre 2017, Aldo ha già previsto in Italia l’inaugurazione di otto punti vendita in Italia, tra Ferrara, Cagliari, Bologna, Udine, Napoli, Roma e Palermo.
Sempre da gennaio, il partner Gaia svilupperà la presenza di Aldo anche attraverso aperture con partner in franchising, in particolare nelle aree centro e sud Italia.
L’anno prossimo, inoltre, ci sarà il restyling del flagship store milanese in via Dante.
A oggi il brand di calzature e accessori conta 24 store sul mercato italiano (ne erano previsti 25 nel 2016, ma un’apertura, attesa per fine anno, è saltata), aperti in partnership, appunto, con Gaia.
Questo numero è stato raggiunto grazie alle recenti inaugurazioni degli store a Torino, Marghera e Catania, i quali si aggiungono agli opening di Arese, Roma, Napoli, Palermo e agli shop-in-shop aperti in collaborazione con Coin.
Il brand conclude così il suo piano di espansione retail per il 2016 in Italia.