MAI PIU SENZA
MAI PIU SENZA
Advertisement

MAI PIU’ SENZA: questo week end si tiene a Milano il mercatino degli oggetti fatti a mano e più assurdi in circolazione, accompagnato da musica e workshop.

A Milano dal 16 al 18 dicembre 2016 presso mare culturale urbano, via G. Gabetti 15, si terrà la prima edizione di “Mai più senza”, un mercatino degli oggetti più assurdi in circolazione, rigorosamente autoprodotti e fatti a mano da chi li ha concepiti.

Il mercatino sarà accompagnato da musica, workshop speciali, sedute di divinazione in cui il futuro verrà rivelato attraverso la lettura dei tarocchi di Marsiglia.

I workshop sono dedicati all’autoproduzione assurda e sono quattro: quelli condotti da Antonio Mainenti (17/12, ore 18 – 18/12, ore 16), musicista e sound designer, dedicato alla creazione di strumenti musicali con oggetti di riciclo e quelli condotti da Giulia Poli in cui realizzare libri insoliti, per adulti (17/12, ore 17) e per bambini (18/12, ore 11).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre tra venerdì pomeriggio e sabato sera si terrà il workshop gratuito a partecipazione libera a cura di Basurama, collettivo di designer spagnoli, che realizzerà con i partecipanti nel cortile un grande albero di Natale usando materiali di riciclo.

Ingresso gratuito.

Continua a leggere per conoscere il programma completo…

Advertisement